CINCINNATI ANNUNCIA FEDERER: “CI SARA'”

Lo svizzero avrebbe confermato la sua presenza agli organizzatori del torneo

Tennis. Roger Federer prenderà parte a due anni di distanza al Masters 1000 di Cincinnati, il torneo vinto più volte in carriera dopo quelli su erba di Halle e Wimbledon.

Sono ben sette le affermazioni dello svizzero, 42 partite su 48 vinte, uno score incredibile

Non vediamo l’ora di vedere in azione questo forte campo di partecipazione al Western & Southern Open. È un periodo intrigante nel circuito: i giovani giocatori stanno spingendo per sfondare nei grandi tornei, ma i veterani non sono ancora pronti a lasciare le loro posizioni alte. Ciò dovrebbe garantire una competizione di qualità”.

Lo scorso anno l’elvetico alzò bandiera bianca dopo la finale persa a Toronto, per via di qualche malanno alla schiena. Dunque, occasione ghiotta anche per riprendere la corsa alla n.1 con Nadal ora parecchio distante.


Nessun Commento per “CINCINNATI ANNUNCIA FEDERER: "CI SARA'"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.