
ATP: VINCE SOLO STARACE
Mosca (Russia) – Niente da fare per Flavio Cipolla, sconfitto nell’ultimo turno di qualificazione al tabellone principale del torneo Atp 250 di Mosca. Il romano ha perso una maratona infinita contro Andrey Kuznetsov, che al termine delle 3h e 43′ di gioco può alzare stremato le braccia al cielo, con il tabellone inchiodato sul punteggio di 7/6(11) 5/7 7/6(3).
Ci pensa Potito Starace a rendere meno amara l’infausta giornata per i colori azzurri. Il campano ha vinto un bel match in rimonta su Teymuraz Gabashvili, russo di origini georgiane inserito in tabellone grazie ad una wild card. Dopo un avvio in sordina, che ne ha pregiudicato il primo set, Poto si è rimesso in carreggiata ribaltando il risultato fino al 3/6 7/5 6/1 conclusivo.
Stoccolma (Svezia) – Seppi non è riuscito ad opporre resistenza a Stanislas Wawrinka (n.5). Nel match d’esordio sul veloce scandinavo il numero 1 d’Italia si è sciolto in 80 minuti di gioco, uscendo dal campo con lo score di 6/2 6/2 in favore dello svizzero.
Orleans (Francia) – Esordio amaro per Simone Bolelli al challenger di scena ad Orleans (€ 106.500 di prize money). Sul veloce francese il bolognese è stato sconfitto dal “palindromo “Ilija Bozoljac con un doppio 6/2 in 70′ di gioco.
Nessun Commento per “ATP: VINCE SOLO STARACE”