CLAMOROSO DIVORZIO

Simone Bolelli e il suo coach Claudio Pistolesi hanno messo fine al loro rapporto di collaborazione
giovedì, 21 Maggio 2009

Roma, 21 maggio 2009 – Come un fulmine a ciel sereno questa mattina è apparsa una notizia “sconvolgente” per il tennis italiano. Simone Bolelli, dopo 3 anni e mezzo di collaborazione, si è separato dal suo coach Claudio Pistolesi.

La notizia è stata resa nota tramite un comunicato firmato dagli stessi, pubblicato dal sito internet della rivista “Tennis Italiano”.

Ecco cosa dice: “Dopo tre anni e mezzo di rapporto professionale molto proficuo e di grande successo, Simone  Bolelli come giocatore e Claudio Pistolesi come allenatore, hanno di comune accordo deciso di interrompere la collaborazione. Entrambi ritengono che sia il momento giusto per intraprendere nuove strade professionali. Resta una grande amicizia e la consapevolezza di un lavoro svolto che ha permesso grandi soddisfazioni sia ai protagonisti che all’Italia tennistica in tutti i più grandi tornei del mondo”.


Nessun Commento per “CLAMOROSO DIVORZIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.