COPPA DAVIS, LA GRAN BRETAGNA SFIDERA’ LA SERBIA AI QUARTI

Ai quarti di finale di Coppa Davis, la Gran Bretagna, detentrice del titolo, sfiderà la Serbia di Novak Djokovic. Belgrado ospiterà il match sulla superficie in terra rossa.
giovedì, 21 Aprile 2016

Tennis – La Gran Bretagna giocherà i quarti di finale di Coppa Davis contro la Serbia sulla terra rossa di Belgrado. La sfida avrà luogo nello stadio da 6.100 posti a sedere del Tasmajdan di Belgrado nel fine settimana 15-17 luglio.

Andy Murray ha già preso l’impegno, condizioni fisiche permettendo, per continuare a difendere il titolo britannico conquistato nel 2015.

Resta da capire se anche il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, parteciperà a questi quarti di finale decisi in terra battuta.

Questa importante sfida arriverà in un momento piuttosto frenetico, inserita tra Wimbledon e le Olimpiadi. La Serbia ha due bravi Top 70 Viktor Troicki e Dusan Lajovic, ma la Britannia vorrebbe giocarsi la sua chance senza Djokovic.

Ora che conosciamo la sede e la superficie possiamo pensare a prepararci per il match contro la Serbia. Sarà una sfida interessante e noi non aspetteremo per riunirci anche come team nel difendere il nostro titolo” ha dichiarato Leon Smith, il capitano del team inglese.

La Gran Bretagna ha già incontrato la Serbia nel lontano 2006 a Glasgow e sia Murray che Djokovic, all’epoca adolescenti, giocarono.

Fonte:DailyMail.com

 


Nessun Commento per “COPPA DAVIS, LA GRAN BRETAGNA SFIDERA' LA SERBIA AI QUARTI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.