DJOKOVIC GAMBA DI LEGNO

Strage di ginocchia ad Hamstad in Svezia per la Coppa Davis. Prima si infortuna e ritira Novak, poi il suo sostituto azzoppa l’avversario
venerdì, 8 Luglio 2011

Hamstad. Roba da non credere. La prima giornata dell’incontro dei quarti di Coppa Davis tra Serbia e Svezia si è giocata più presso il reparto di ortopedia che non sul campo.

Tutto ruota intorno alle ginocchia dei tennisti, afflitte da improvvisi cedimenti. Inizia Novak Djokovic, costretto al ritiro dal suo single match a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Nole viene sostituito da Janko Tipsarevic, che scende in campo per affrontare Ervin Eleskovic, numero 355 della classifica Atp.

Il serbo inizia a pestare duro e si aggiudica il primo set per 6 – 1. Il secondo set inizia subito con il primo game a suo favore; Eleskovic ha un impeto di orgoglio, cerca di cambiare ritmo, scatta per rispondere ma cade goffamente e si azzoppa.

Se non fosse un dramma, ci sarebbe da ridere a crepapelle. In ogni caso l’infortunio di Novak Djokovic appare meno serio del previsto, al punto che già si paventa un suo ritorno in campo per il match di domenica prossima.

In attesa che il mistero sia svelato, vi proponiamo un lungo filmato della finale di Coppa Davis 2010; Novak Djokovic contro Gilles Simon


Nessun Commento per “DJOKOVIC GAMBA DI LEGNO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.