CORIC: “IVANISEVIC PUO’ AIUTARE DJOKOVIC”

Il croato parla della nuova collaborazione fra i due e delle novità possibili nel gioco del serbo

A parlare è il giovane croato Coric, costretto a non prender parte a WImbledon causa infortunio. Un riposo forzato che però spiega, gli è servito comunque.

Negli ultimi due anni non ho quasi mai avuto tempo per riposare. Ho riposato forse dieci giorni in totale, in queste ultime due settimane mi sono rilassato molto e sono pronto a tornare. Quest’anno vorrei raggiungere la top ten, sarebbe un risultato incredibile per me. Non so quando la Next Gen sarà in grado di fermare il dominio dei Big Three, per me potrebbero continuare a vincere fino al loro ritiro. Non sono sicuro che qualcuno riuscirà a fermarli prima”.

Ultimo parere poi sul rapporto lavorativo tra Ivanisevic e Djokovic: Goran è un grande allenatore e può sicuramente aiutare Novak, soprattutto per quanto riguarda il servizio ed i colpi a rete”.


Nessun Commento per “CORIC: "IVANISEVIC PUO' AIUTARE DJOKOVIC"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di mAGGIO 2019

  • Serena vede "rosso". Al Foro Italico si è ritirata inaspettatamente per un risentimento al ginocchio, ma "Little Sister" non si arrende e ora punta diritta verso il Roland Garros.
  • Federer torna sulla terra. Anche Roma è rientrata nella programmazione di "King Roger" in vista del French Open. A seguito della sua partecipazione, la Fit ha addirittura aumentato il prezzo dei biglietti!
  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.