CORONAVIRUS: IL BEL GESTO DI NICK KYRGIOS

Il tennista australiano si è messo a disposizione per aiutare in prima persona chi è maggiormente in difficoltà

TENNIS – In questo delicato periodo condizionato pesantemente dall’emergenza Coronavirus, si susseguono in ogni angolo del pianeta le importanti iniziative messe in atto da parte dei “big” del tennis a sostegno delle persone più in difficoltà. Dall’Australia sta facendo la sua parte anche Nick Kyrgios, protagonista di un bel gesto con il quale si è messo a disposizione dei suoi connazionali meno fortunati.

“Se avete perso il lavoro – ha scritto il tennista australiano tramite il proprio profilo Instagram rivolgendosi ai “suoi” australiani – o non state guadagnando e, inoltre, avete finito il cibo, non andate a dormire a stomaco vuoto. Non siate timidi o imbarazzati di mandarmi un messaggio privato: sarò più che felice di condividere con voi quello che ho a disposizione. Anche solo per una scatola di noodles, un pezzo di pane o latte. Ve lo lascerò a portata di mano, senza fare domande”. Una iniziativa sicuramente molto lodevole che testimonia lo spirito di solidarietà con il quale Nick Kyrgios sta affrontando questo periodo così difficile. In campo a volte può avere delle reazioni particolari che in più di una occasione lo hanno posto al centro di diverse discussioni, ma quando c’è da dare il proprio contributo in situazioni di emergenza, come era successo anche lo scorso mese di gennaio per gli incendi che avevano devastato il suo Paese, Kyrgios è sempre in prima linea. E adesso che la partita da giocare è quella dell’aiutare gli altri, il tennista australiano vuole dare il proprio importante contributo per supportare le persone che vivono maggiormente le difficoltà dell’emergenza Coronavirus.

(Nella foto Nick Kyrgios – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “CORONAVIRUS: IL BEL GESTO DI NICK KYRGIOS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.