== CORONAVIRUS, MALTA INIZIERÀ A TORNARE ALLA NORMALITÀ DA VENERDÌ ==-2-

lunedì, 18 Maggio 2020
Da venerdi', potranno anche riaprire tutti i mercati all'aperto. Gli alberghi potrebbero riaprire, secondo determinati protocolli di distanza sociale, ma l'aeroporto rimarra' chiuso. Da venerdi' il governo introdurra' nuove misure sociali; a gruppi di 6 persone sara' permesso di radunarsi in pubblico invece di 4, i cinema all'aperto potranno operare pur mantenendo le distanze sociali, saranno ammessi anche sport individuali come il tennis, l'allenamento puo' essere svolto all'aperto fintanto che il gruppo non e' piu' di 6. Nel frattempo, riapriranno le cliniche cardiologiche e quelle per i neonati, cosi' come le cliniche sanitarie nella comunita' in cui saranno offerti anche servizi di salute mentale. All'ospedale Mater Dei riapriranno piu' cliniche ambulatoriali e ricominceranno altri servizi per le operazioni non urgenti, sara' nuovamente offerto il servizio di fecondazione in vitro e sara' consentito l'accesso al compagno della donna che partorisce. - (SEGUE). rog/fsc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.