CORONAVIRUS: SHARAPOVA ‘REGALA’ IL SUO NUMERO DI TELEFONO AI FANS

La tennista russa ha condiviso il suo contatto telefonico per stare vicino alle persone durante la quarantena

TENNIS – In questa situazione così delicata a causa dell’emergenza Coronavirus, Maria Sharapova ha riservato ai propri fan una bella sorpresa. Attraverso un messaggio diffuso tramite i propri canali social infatti, la tennista russa ha condiviso con i suoi milioni di fans un suo numero di telefono invitando tutti a mandarle un messaggio con pensieri dall’isolamento per l’emergenza Coronavirus, domande, e se possibile anche qualche buon suggerimento per passare il tempo.

La Sharapova sta trascorrendo la sua “quarantena” negli Stati Uniti, e naturalmente quello da lei diffuso non è il suo numero di telefono privato, ma il fatto di aver voluto attivare una utenza specifica per stare in contatto con i suoi fans è stato comunque molto apprezzato. “Ciao a tutti – ha detto Masha nel suo videomessaggio postato su Twitter e Instagram – qualunque cosa significhi nel mondo di questi giorni. Sto cercando di trovare un modo per essere in contatto con tutti voi, perché la scorsa settimana ho fatto una videoconferenza con 150 di voi e ho lasciato una video chat per essere in collegamento. Questa è una piccola cosa perché siamo tutti separati e distanti fisicamente e vorrei mi diceste cosa ne pensate, o meglio mi scriveste. Questa è la mia idea – ha concluso la trentaduenne russa – ho un numero che andrò a digitare sullo schermo a cui potete mandare un messaggio, e quando dico un messaggio questo andrà direttamente sul mio telefono. Quindi scrivetemi e aspettate la risposta, per favore fatelo”. In tanti quindi scriveranno alla Sharapova per poter dire di aver parlato con lei, ma potranno farlo anche con Sloane Stephens, che ha fatto esattamente la stessa cosa. “So che ci si può sentire isolati – ha detto ai suoi fans tramite i propri canali social la ventisettenne statunitense – e per questo voglio trovare un modo per essere tutti un po’ più connessi. Ho creato un numero di telefono per noi, possiamo parlare di tutto quello che volete ed esserci l’uno per l’altro”.

(Nella foto Maria Sharapova – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “CORONAVIRUS: SHARAPOVA 'REGALA' IL SUO NUMERO DI TELEFONO AI FANS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.