DAVIS CUP: ITALIA-COREA SI GIOCA A PORTE CHIUSE

A Cagliari si giocherà senza pubblico a per via del decreto del Governo legato all'emergenza coronavirus
giovedì, 5 Marzo 2020

TENNIS – La situazione era in divenire e le parole dette ieri in conferenza stampa da parte del capitano azzurro Corrado Barazzutti, in virtù delle misure che il Governo italiano avrebbe preso relativamente al Coronavirus, erano state chiare. La speranza ovviamente fino all’ultimo è stata quella di poter vedere la gente tifare da vicino Fognini e compagni, ma alla fine una decisione (inevitabile) è stata presa e la sfida di Coppa Davis tra Italia e Corea in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo si giocherà a porte chiuse.

Niente spettatori dunque sulle tribune del Tennis Club Cagliari, che era già pronto a sostenere la squadra italiana con tutto il suo calore. Chi vorrà assistere al confronto che deciderà quale delle due formazioni si qualificherà per le Finals di Madrid a novembre quindi dovrà sintonizzarsi sul canale televisivo SuperTennis, che trasmetterà integralmente in diretta le due giornate di gioco. La delusione naturalmente è tanta, ma di fronte ad una situazione così delicata non si poteva fare altro che seguire tutte le direttive in arrivo da Roma, per cercare di gestire al meglio il problema Coronavirus. A tale proposito la Fit, in accordo con il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, ha deciso di rimborsare i biglietti acquistati dai tanti appassionati che avrebbero gremito gli spalti del Tennis Club Cagliari (si attendevano circa 3.000 persone). Chi ha acquistato il tagliando nei punti vendita TicketOne potrà chiedere il rimborso in loco a partire da lunedì 16 marzo fino a mercoledì 15 aprile. Per quanto riguarda invece gli abbonamenti e i biglietti acquistati online sul sito di TicketOne o tramite i call center, il rimborso (comprensivo dei diritti di prevendita) verrà effettuato dalla stessa TicketOne senza richiesta specifica da parte dell’acquirente, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito.

(Nella foto il Tennis Club Cagliari – Sposito)


Nessun Commento per “DAVIS CUP: ITALIA-COREA SI GIOCA A PORTE CHIUSE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.