DEL POTRO CONFERMA LA PRESENZA A MIAMI

L'argentino conferma attraverso il suo profilo Facebook che giocherà a Miami: è il terzo torneo dell'anno.
martedì, 15 Marzo 2016

Tennis. Juan Martin Del Potro è pronto a scalare di nuovo la classifica Atp, dopo il lungo stop vuole recuperare il prima possibile: Miami sarà il suo terzo torneo, dopo Delray Beach e Indian Wells.

“Grazie per tutti i messaggi di sostegno e per il supporto sul campo ricevuto in questa settimana. Rispetto a Delray Beach, mi sono sentito meglio, sento di poter andare avanti così. Non essendo ancora al 100% è difficile affrontare giocatori di alto livello come quelli che giocano in questi tornei. So che il processo di recupero sarà lungo, bisogna essere pazienti e superare le sconfitte iniziali.” ha scritto Del Potro attraverso il suo account.
Sconfitto da Sam Querrey nella semifinale di Delray Beach e da Tomas Berdych nel secondo turno di Indian Wells, l’argentino sa di non poter pretendere troppo visto il lungo stop dopo l’operazione al polso; ma la voglia di scalare di nuovo il ranking e tornare tra le prime posizioni, è tanta.

Miami è il prossimo torneo a cui prenderà parte Juan Martin Del Potro: “Posso confermare con un sorriso che ci sarò a Miami” aggiunge sempre su Facebook Delpo. Il master 1000 della Florida è stato l’ultimo torneo giocato lo scorso anno dall’argentino, dove uscí al primo turno contro Vasek Pospisil; poi l’assenza interrotta a Febbraio 2016.
Il 21 Marzo – 3 Aprile il via al torneo di Miami.


Nessun Commento per “DEL POTRO CONFERMA LA PRESENZA A MIAMI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.