DEL POTRO E LA LETTEREA AI PROPRI FAN: “TORNO PRESTO”

L'argentino via social ha voluto rispondere ai tanti fan circa le sue condizioni di salute
venerdì, 9 Novembre 2018

Tennis. L’ennesimo grave infortunio che poteva porre definitivamente fine alla sua carriera. E invece no, ancora una volta, il gigante di Tandill si rialza e scrive ai suoi fan tramite Instagram una lunga lettera. Del Potro non molla, ci crede e annuncia il suo ritorno. Ecco il contenuto del suo post.

“Sono stato assente per un po’ e ho avuto voglia di raccontarvi cos’è successo dopo il mio infortunio e come sta andando il mio recupero.

Come sapete, questo infortunio è stato un brutto colpo, è stata dura affrontarlo e anche oggi mi fa male constatare che sono fuori dalle Finals, fuori dal circuito, privo della possibilità di terminare una delle migliori stagioni della mia carriera a causa di un altro infortunio. Sono passate un po’ di settimane e adesso ho ritrovato la voglia di tornare sui campi il prossimo anno, di seguire il consiglio del dottore, di lavorare con il mio team per assicurarmi il miglior recupero possibile.

La riabilitazione sta andando bene, mi sento meglio e questo mi dà fiducia e desiderio di continuare a giocare. Ovviamente ho dovuto rivedere i miei obiettivi a causa di questo stop. Mi sono sentito crollare il mondo addosso, avevo avuto esperienze del genere in passato con il polso, ma non pensavo che una cosa simile sarebbe potuta riaccadere.

Perciò state tranquilli, voglio continuare a giocare, anche se non è facileÈ una lotta contro brutti pensieri, ma senza dubbio farò tutto ciò che è in mio potere per essere pronto, per divertirmi ancora a giocare e per lasciarmi dietro questi brutti momenti.

Voglio godermi il tempo sul campo con tutti voi, è stupendo quando siete lì con me. Grazie per l’amore che mi mandate quando non sono dove dovrei essere. Mi fa stare bene. Adesso siamo di nuovo in contatto.

Vi ringrazio per aver rispettato il mio silenzio quando non avevo voglia di dire nulla. Vi dirò come va il mio recuperò e in quale torneo farò ancora un altro ritorno. Volevo soltanto mandarvi questo messaggio, dirvi ciao.

Grazie per il vostro supporto, un grosso abbraccio. A presto!

Torna presto, Delpo!


1 Commento per “DEL POTRO E LA LETTEREA AI PROPRI FAN: "TORNO PRESTO"”


  1. Gabriella Guglielmi ha detto:

    Caro Delpo, ecco con questa lettera rivolta a noi, dimostri ancora una volta il motivo per cui ti vogliamo bene, grazie! Sono sicura che anche questa volta uscirai da questa situazione così difficile, perché sei un grande e non si diventa campioni per caso, ma perché si è speciali, come te! Ti aspettiamo, prenditi i tuoi giusti tempi e ci troverai sempre lì fuori a soffrire e gioire insieme a te!
    Un abbraccio grandissimo!


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.