DEL POTRO CI SARA’: ROMA ACCOGLIE UN ALTRO BIG

Juan Martin Del Potro parteciperà agli Internazionali Bnl d'Italia
giovedì, 3 Maggio 2018

Tennis. Del Potro sarà ufficialmente a Roma tra pochi giorni per l’ultimo Masters 1000 prima dello Slam di Parigi. Ad annunciarlo è lo stesso gigante di Tandill attraverso i propri canali social, al contrario di quello che invece aveva lasciato pensare un mese fa, a margine dell’ultima apparizione in campo in quel di Miami.

“Per me è davvero estenuante giocare si terra ed anche il mio corpo ne risente. Mi concentrerò prevalentemente sui tornei su erba. Ora l’unica cosa che mi preme è riposare e restare in salute per il resto della stagione. Ovviamente mi piacerebbe continuare a giocare a questo livello, anche su terra. Forse salterò i primi tornei per poi giocare Parigi o qualcuno in programma nelle settimane precedenti. Ancora non ho le idee chiare“.

Invece il sudamericano giocherà, non solo a Roma, ma anche a Madrid e Roland Garros. Una splendida notizia per il pubblico italiano che dovendo rinunciare a Federer avrà l’occasione per gustarsi non solo uno dei tennisti più amati del circuito, ma anche uno dei pochissimi possibili avversari di Nadal che, sulla terra rossa, anche quest’anno parrebbe non avere rivali.

Restano ancora dubbi invece per quanto concerne la possibile partecipazione di Wawrinka, assente ormai da mesi per i noti problemi fisici.


Nessun Commento per “DEL POTRO CI SARA': ROMA ACCOGLIE UN ALTRO BIG”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.