DEL POTRO TORNA AD ALLENARSI, OBIETTIVO? UN 2015 SUPER

Juan Martin Del Potro scalda i motori in vista del 2015, l'anno che l'argentino pensa possa essere quello del rilancio dopo i troppi stop causa infortunio. Gli Australian Open nel mirino?
sabato, 8 Novembre 2014

E’ un Juan Martin Del Potro carico a ‘pallettoni’ quello apparso pochi giorni fa nella sua Argentina. Deciso, determinato e voglioso di riprendere proprio dove i gravi infortuni l’hanno costretto al palo, e proprio per questo motivo ha voluto condividere la sua gioia nel tornare a calcare i campi in terra rossa del suo paese postando sul suo profilo Facebook alcuni scatti che lo ritraggono con l’atteggiamento di chi sa di non voler perdere più altro tempo per strada: “Ho iniziato la stagione, ed ho deciso di condividere il tutto coi miei fans postando qualche video e delle immagini. Grazie a tutti per il vostro sostegno”. L’argentino di Tandil sembra pienamente recuperato dall’operazione che è stata eseguita al polso sinistro verso fine marzo di quest’anno e che non gli ha praticamente permesso di competere in nessuna manifestazione in calendario.

Una stagione, quella che si concluderà tra poco con l’atto finale di Londra, che difficilmente dimenticherà il tennista sudamericano, bersagliato dalla sfortuna e dagli intoppi. Proprio per questo motivo Juan Martin ha deciso di non correre nessun tipo di rischio, personalizzando un programma ad hoc per far si che il polso potesse recuperare in tutta tranquillità, infatti non ha partecipato al tour asiatico come previsto e ha continuato il suo ritorno previsto per l’inizio del 2015. Proprio in questi giorni, Juan Martin Del Potro è nella città di Carilo (Argentina) preparando la sua pre-stagione con un occhio in Australia dove potrebbe essere la ‘variabile impazzita’ di quello che è stato lo scorso anno, a tutti gli effetti, il torneo più pazzo del 2014, vinto dall’elvetico Stas Wawrinka dopo una finale da brivido contro Rafa Nadal, quest’ultimo altro giocatore in pieno recupero dopo l’operazione di appendicite eseguita nei giorni scorsi.


Nessun Commento per “DEL POTRO TORNA AD ALLENARSI, OBIETTIVO? UN 2015 SUPER”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.