DEL POTRO: “VOGLIO VINCERE IN MESSICO, HO TANTI FAN QUI”

Delpo parla dei rivali storici, del Messico e del vincere gli Us Open
mercoledì, 1 Agosto 2018

Tennis. Juan Martin Del Potro è in Messico, a Los Cabos, col chiaro obiettivo di vincere. Racconta i suoi obiettivi immediati, dei rivali e del ritorno ai vertici.

“Mi piacerebbe tantissimo giocare un buon torneo agli Us Open per qualificarmi alle Atp Finals di Londra. Sarebbe bello tornare dopo molti anni a Londra. Rafael Nadal sta giocando in maniera impeccabile, Roger Federer ha tutto il potenziale per tornare numero uno del mondo. Credo molto in Sascha( Alexander Zverev), per me è il futuro del tennis. Sto cercando di avvicinarmi il più possibile a questi campioni, ma vedremo cosa succederà solo alla fine dell’anno. Quando sono al 100% so di essere pericoloso per tutti, ma a volte hai bisogno di qualcosa in più del tuo miglior tennis per battere i migliori giocatoriL’ho fatto in passato e proverò a farlo ancora”.

Sul torneo nel quale oggi debutta afferma: È un buon torneo di preparazione per Toronto, Cincinnati e gli Us Open. Ho molti fan in Messico e ho grandi ricordi dopo la vittoria ad Acapulco qualche mese fa. Ecco perché sono tornato in questo posto fantastico, voglio giocare bene a tennis e divertirmi con il pubblico. Il mio corpo è a posto, mi sono allenato duramente per giocare su questa superficie. Sono molto in fiducia e credo nel mio tennis”


Nessun Commento per “DEL POTRO: "VOGLIO VINCERE IN MESSICO, HO TANTI FAN QUI"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.