
DEL POTRO: “VOGLIO VINCERE IN MESSICO, HO TANTI FAN QUI”
Tennis. Juan Martin Del Potro è in Messico, a Los Cabos, col chiaro obiettivo di vincere. Racconta i suoi obiettivi immediati, dei rivali e del ritorno ai vertici.
“Mi piacerebbe tantissimo giocare un buon torneo agli Us Open per qualificarmi alle Atp Finals di Londra. Sarebbe bello tornare dopo molti anni a Londra. Rafael Nadal sta giocando in maniera impeccabile, Roger Federer ha tutto il potenziale per tornare numero uno del mondo. Credo molto in Sascha( Alexander Zverev), per me è il futuro del tennis. Sto cercando di avvicinarmi il più possibile a questi campioni, ma vedremo cosa succederà solo alla fine dell’anno. Quando sono al 100% so di essere pericoloso per tutti, ma a volte hai bisogno di qualcosa in più del tuo miglior tennis per battere i migliori giocatori. L’ho fatto in passato e proverò a farlo ancora”.
Sul torneo nel quale oggi debutta afferma: “È un buon torneo di preparazione per Toronto, Cincinnati e gli Us Open. Ho molti fan in Messico e ho grandi ricordi dopo la vittoria ad Acapulco qualche mese fa. Ecco perché sono tornato in questo posto fantastico, voglio giocare bene a tennis e divertirmi con il pubblico. Il mio corpo è a posto, mi sono allenato duramente per giocare su questa superficie. Sono molto in fiducia e credo nel mio tennis”
Nessun Commento per “DEL POTRO: "VOGLIO VINCERE IN MESSICO, HO TANTI FAN QUI"”