
DIMITROV: “NON SONO SICURO DI ANDARE AGLI US OPEN”
Tennis. Grigor Dimitrov è uno dei giocatori risultati positivi dopo l’Adria Tour organizzato da Novak Djokovic. A differenza dei suoi colleghi, il tennista bulgaro ha accusato sintomi più fastidiosi, tanto da non essere ancora riuscito a recuperare il 100% della forma.
In una recente intervista a Sky Sports, l’ex numero 3 del mondo ha messo in dubbio la sua partecipazione al Masters 1000 di Cincinnati e soprattutto agli US Open.
“In questo momento sono davvero molto dubbioso circa la possibilità di partecipare al Masters 1000 di Cincinnati e agli US Open, è un pensiero fisso per me ultimamente.
Il Sars CoV-2 ha lasciato degli strascichi sul mio fisico, mi ha indebolito, anche se sono in via di guarigione, mi sto allenando molto di più e ho la sensazione di avere più energia rispetto a prima.
Però viaggiare per 12 ore per arrivare a New York salendo su due aerei, essere in più di mille persone nello stesso posto, non è uno scenario ideale per me .
Spero che nessuno contragga il virus, ma se succedesse le cose si farebbero un po’ più complicate” – ha spiegato Dimitrov, attualmente impegnato nell’UTS ideato da Patrick Mouratoglou.
“Ho voglia di tornare in campo a giocare per vincere, aspetteremo e vedremo che tipo di annunci ci saranno, e probabilmente da lì prenderemo una decisione.
Questo è un momento delicato, in cui mi è impossibile dare una risposta certa e definitiva” – ha aggiunto.
Nessun Commento per “DIMITROV: "NON SONO SICURO DI ANDARE AGLI US OPEN"”