DJOKOVIC, LA NUOVA CARRIERA DA PADRE

Il serbo ha annunciato, via social, l'arrivo del suo primogenito. Sua moglie Jelena Ristic è incinta: difficile pensare ad una notizia migliore per riscattarsi da Montecarlo
giovedì, 24 Aprile 2014

TENNIS – Per riscattarsi dall’eliminazione di Montecarlo e, di conseguenza, dal mancato tris dopo Indian Wells e Miami, a Novak Djokovic avrebbe fatto comodo una notizia positiva. Difficile attenderne una migliore di quella diffusa in giornata: il serbo diventerà padre del suo primo figlio.

Attraverso i social network più popolari della rete, Nole ha annunciato ai suoi fan il regalo della sua compagna, Jelena Ristic. I due sono legati dal 2005 e convoleranno a nozze entro la fine dell’anno, probabilmente nel mese di settembre, ma la nascita del primogenito potrebbe accelerare parecchio il consolidamento del rapporto. Resta da capire se la gravidanza della futura moglie sarà in grado di distrarre il numero 2 del mondo a poche settimane dal Roland Garros.

La notizia ha avuto una notevole risonanza grazie ai messaggi postati sul web dal 27enne di Belgrado. Ecco ciò che è stato riportato da Djokovic sulla propria pagina Facebook:

Cari amici, avete vissuto al mio fianco numerosi momenti difficili e positivi della mia carriera. Ho avuto la fortuna di viaggiare per il mondo e praticare lo sport più bello che mi porta tanto entusiasmo e gioia: sono felice, amato e sano. Jelena ed io siamo lieti di annunciarvi che presto diventeremo genitori! Il mio amore aspetta un bambino!

Stessa gioia condivisa anche con un tweet sul proprio canale ufficiale:

Jelena is pregnant!!!We will be parents soon! #blessed

Un momento particolare, dunque, per il campione serbo, fresco di riscatto nella vita privata dopo l’eliminazione nella semifinale del Principato. In attesa del trionfo più bello, Nole dovrà decisamente farsi in quattro tra i nuovi impegni familiari ed una stagione sulla terra rossa che culminerà con il torneo di Parigi. All’orizzonte c’è una vetta da riconquistare, ma Nadal proverà a non mollare la presa.

 


Nessun Commento per “DJOKOVIC, LA NUOVA CARRIERA DA PADRE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.