DJOKOVIC: “POSSA DIO GUARIRE QUALSIASI MALATTIA”

Il numero 1 del mondo ha inviato un messaggio di incoraggiamento a tutte le persone che sono alle prese con la nuova malattia

Tennis. È un momento difficilissimo per tutto il mondo dello sport, compreso il tennis, la cui stagione è ormai seriamente compromessa dall’emergenza Coronavirus. Il tour maschile e femminile hanno annunciato la sospensione dei tornei almeno fino a giugno, ma anche Wimbledon pare a serio rischio.

Dopo i messaggi di incoraggiamento pervenuti da Roger Federer e Rafael Nadal, è arrivato quello del numero 1 al mondo Novak Djokovic. Il 17 volte campione Slam ne ha infatti approfittato per supportare tutti i suoi fan in questo periodo buio.

“Prego per la vostra salute e la vostra guarigione. Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioia. 

Non possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano, è tempo per tutti noi di riunirci e di essere uniti. 

Per favore, proviamo a sfruttare tutto questo tempo con la nostra famiglia a casa e godiamoci le piccole cose della vita. Proviamo a ridere, ad amare e dedicare tempo al nostro lavoro personale. 

Stando a casa, non solo aiuteremo a frenare la diffusione del coronavirus, ma ci daremo anche l’opportunità di focalizzare veramente le nostre emozioni e generare programmi nel subconscio che avevamo dimenticato o ignorato” – ha scritto Nole sui suoi account social.


Nessun Commento per “DJOKOVIC: "POSSA DIO GUARIRE QUALSIASI MALATTIA"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.