DJOKOVIC PROTAGONISTA A MILANO PER GLI MTV EMA

Il fenomeno di Belgrado, nella sua pausa prima di Parigi-Bercy e Londra, è salito sul palco degli Mtv Ema.
martedì, 27 Ottobre 2015

TENNIS – Il numero uno del mondo, Novak Djokovic, nella giornata di domenica è salito sul palco degli Mtv Europe Music Awards per consegnare il premio al miglior artista hip-hop in gara. Il serbo, perfettamente calato nella parte ha salutato le migliaia di persone che presenziavano all’evento in un italiano assolutamente strabiliante, lingua che, peraltro, il fenomeno di Belgrado conosce alla perfezione.

Per la cronaca, il premio è stato vinto da Nicki Minaj, che non potendo partecipare alla cerimonia e invece apparsa sul grande schermo con un video messaggio. Quest’ultima, come poi Nole, hanno ‘salutato’ virtualmente tutti i loro fans su Instagram: “Sono felice di aver preso parte alla cerimonia degli Mtv Ema – queste le parole di Novak La musica ha un grande ruolo nella vita di ciascuno: ci fa sentire felici e dà emozioni. Sono fiero di aver avuto l’opportunità di incontrare e premiare artisti di questo calibro”.

Ma non soltanto la ‘scappatella’ milanese per Djoker. Il leader della classifica Atp si è infatti concesso una pausa di due settimane dal tour. Periodo che Novak sta sfruttando appieno per ricaricare il serbatoio in vista dell’ultimo Masters1000 della stagione, quello in programma da lunedì a Parigi-Bercy e, ovviamente, proiettandosi completamente verso Londra dove alla O2Arena si giocheranno le attesissime Finals di fine anno.

Da un paio di giorni il numero uno del mondo è tornato a Monte-Carlo per riprendere confidenza con la racchetta, intensificando dunque i suoi allenamenti ma prima di farlo ha avuto modo di visitare, e bene, alcune bellezze del nostro Paese. Sempre su Instagram, social che ormai delinea in maniera chiara le abitudini e la quotidianità di chiunque, più o meno famosi, sono apparsi alcuni scatti (tenerissimi) del campione con moglie al seguito in quel di Burano. Nelle foto, Nole appare felicissimo con indosso una coppola ed un paio di occhiali da sole davvero bizzari mentre le bella Jelena sfoggia il più classico dei sorrisi. Dopo Burano la coppia si è concessa anche una passeggiata romantica a Venezia, città dai mille colori e, ovviamente, dalle mille bellezze. Insomma il giusto modo per staccare completamente la spina, rigenerarsi lontano dal circuito che, in un modo o nell’altro, nel corso di una stagione, può toglierti anche quel qualcosa in più nella vita privata. Non sarà, ancora, la vera icona del tennis moderno come (per citarne uno) Roger Federer, ma Novak ha, forse, quell’attitudine che piace e non poco ai media di mezzo mondo. Quella capacità di non prendersi troppo sul serio, la sua straordinaria abilità nel districarsi di fronte ad una telecamera e risultare credibile e godibile. Campione a 360°, il serbo.

 

 

 


Nessun Commento per “DJOKOVIC PROTAGONISTA A MILANO PER GLI MTV EMA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.