DJOKOVIC SHOCK: “NON SO QUANDO TORNO IN CAMPO”

Il serbo getta il panico circa le sue condizioni: l'infortunio alla spalla sembra più grave del previsto
mercoledì, 18 Settembre 2019

Djokovic sembra seriamente preoccupato circa le proprie condizioni di salute: il problema emerso alla spalla nel corso degli Us Open non gli offre pace, tanto che lui per primo non saprebbe fornire una data certa riguardo il suo ritorno.

Vorrei dirvi quando tornerò in campo ma non lo so esattamente. Ogni giorno monitoro l’andamento della riabilitazione, come reagisce la spalla. Purtroppo l’infortunio era serio, tanto che non mi ha permesso – e mi è dispiaciuto tantissimo – di proseguire il torneo a New York. Spero di essere in campo tra un paio di settimane, ma tra 6-7 giorni capirò meglio come reagirà il fisico. Lo scenario ideale prevede il rientro a Tokyo”.

Un infortunio più serio del previsto a quanto pare e che potrebbe fargli perdere il primo posto se non sarà in campo nel Masters 1000 di Shanghai a metà ottobre: Nadal è in agguato.


Nessun Commento per “DJOKOVIC SHOCK: "NON SO QUANDO TORNO IN CAMPO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.