DOPPIO “REGALE”: DJOKOVIC E WAWRINKA INSIEME AL QUEEN’S

Splendida occasione al Queen's di vedere assieme Djokovic e Wawrinka
martedì, 19 Giugno 2018

Tennis. Il Queen’s di quest’anno è più che mai l’edizione dei grandi ritorni, quelli di Murray su tutti ma anche Djokovic e Wawrinka i quali sono reduci da lunghi periodi di inattività o di ritorni non esaltanti. Forse per questo, accomunati dallo stesso destino, hanno deciso sorprendentemente di giocare insieme il torneo di doppio, per una coppia che certamente sarà in grado di catturare l’interesse generale su una specialità solitamente snobbata.

Ho affrontato questo grande infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo per più di sei mesi con l’operazione e tutto quanto. Senti le conseguenze più mentalmente che fisicamente. La sfida più grande è quella mentale, ti chiedi se avrai dolore, se non lo avrai. Non sapevo che ci volesse tutto questo tempo per me per tornare a sentirmi a mio agio, in fiducia col mio gioco e coi cambiamenti fatto. Ma è una nuova esperienza. A volte è frustrante sapere che forse non sono in grado di fare ciò che ho fatto molto bene per tanti anni. Sto lavorando ogni giorno per essere nella situazione migliore a livello di gioco“, ha detto Nole.

Wawrinka ha vinto il match di debutto ieri, pur non esaltando dal punto di vista del gioco. Per Nole invece appuntamento quest’oggi contro Millman. Il debutto in doppio, domani, contro un’altra coppia di lusso composta da Verdasco-Berdych.


Nessun Commento per “DOPPIO "REGALE": DJOKOVIC E WAWRINKA INSIEME AL QUEEN'S”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.