
DUE GIOCATE TRA PARIGI E PATTAYA
Nella giornata di ieri Mona Barthel fatica nel primo set ma riesce a chiudere 7-6, poi il secondo va via in scioltezza (6-0). Prendiamo quindi sia la vittoria secca sia il set betting 2-0 in favore della tedesca @ 1.85; peccato per la Chang che gioca un match fallosissimo, pieno di errori ingiustificati e che la rendono in grado di “resuscitare” Mathilde Johansson che non vinceva un match dal lontano 19 settembre 2012. Bilancio sempre solido e in attivo di 44,88 stake.
WTA Paris
Julia Georges – Kristina Mladenovic
Esito: Handicap 2 (4.5 games) @ 1.9
Julia Georges, come la maggior parte delle sue connazionali, sa giocare su campi indoor dal momento che in Germania sono molto diffusi circoli con superfici veloci al chiuso. Ci sa giocare, però, anche la sua avversaria di domani, Kristina Mladenovic. La francese, che quindi avrà anche il sostegno del pubblico di casa che nel palazzetto di Parigi si fa sentire parecchio, nella stagione passata ha ottenuto ben 18 successi e solo 5 sconfitte su questa superficie. Nel 2011 aveva chiuso con un altrettanto valido 24/9. Quest’anno ha iniziato direttamente dagli Australian Open, vincendo una partita di nervi chiusa 11-9 al terzo contro Timea Babos e facendo quasi match pari al secondo turno contro la rivelazione del torneo, Sloane Stephens, alla quale ha anche strappato per due volte la battuta. Se Kristina, classe ’93, entrerà in campo decisa e fiduciosa di poter portare a casa anche la vittoria, ci sarà più match di quanto dicano le quote; l’handicap di quattro giochi e mezzo può essere coperto, ma la Mladenovic dovrà soprattutto servire bene.
WTA Pattaya
Nina Bratchikova – Shahar Peer
Esito: 1 @ 1.8
Bisogna sempre andare contro Shahar Peer, giocatrice in crisi di risultati, quando la sua avversaria ha una quota del genere. L’avevamo fatto agli Australian Open giocando Kimiko Date che puntualmente aveva battuto in due set l’israeliana. Nina Bratchikova è partita un po’ a rilento ma ha sempre lottato con buone giocatrici nei match persi in questo primo mese di stagione; 1-2 con Sorana Cirstea, 1-2 con Lauren Davis (che arrivò poi fino ai quarti perdendo 7-5 al terzo sempre dalla Stephens). Tutt’altro discorso per la Peer, che considerando i match giocati su cemento dall’agosto 2012 ha vinto solo con la modesta Panova per 2 set a 1 proprio ai recenti Australian Open, perdendo gli altri 7 incontri disputati. C’è un precedente che è lontanissimo, quindi poco rilevante: in una finale ITF a Tel Aviv la Bratchikova s’impose per 6-4 6-4.
SINGOLA
Georges – Mladenovic Handicap 2 (4.5 games) @ 1.9 [Stake 6];
SINGOLA
Bratchikova – Peer 1 @ 1.8 [Stake 5];
Ricordiamo che scommettere è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Le percentuali di vincita variano a seconda dei singoli bookamers, che devono obbligatoriamente esporre i dati come previsto dal Decreto legge 13 settembre 2012, n. 158.
Nessun Commento per “DUE GIOCATE TRA PARIGI E PATTAYA”