ANA IVANOVIC E LA JELLA: DOPO L’ELIMINAZIONE L’INFORTUNIO AL PIEDE

C'era una possibilità che Ana, dopo essere stata eliminata all'Australian Open, potesse aiutare la Serbia in Fed Cup, ma non accadrà. La bella giocatrice si è infatti rotta un dito del piede e ha bisogno di un periodo di assoluto riposo.
giovedì, 22 Gennaio 2015

TENNIS – Cattive notizie per una delle tenniste più belle e sicuramente anche più brave dell’intero panorama tennistico mondiale. La giocatrice serba Ana Ivanovic, infatti, dopo la precoce eliminazione dagli Australian Open è alle prese con un infortunio piuttosto serio al dito del piede. Motivo in più per rifiutare la convocazione in Fed Cup. Già a dicembre, dunque ben prima dell’inizio dell’Australian Open, il coach della Ivanovic, Dejan Petrovic, aveva comunicato alla selezionatrice della nazionale di Fed Cup serba, Tatjana Jecmenica, che la tennista non avrebbe giocato il turno di Fed Cup Gruppo 1 contro Ungheria e Austria previsto a Budapest dal 4 al 7 febbraio prossimi.

Tuttavia dopo la precoce eliminazione della Ivanovic nel primo torneo del Grande Slam della stagione per mano della ceca Lucie Hradecka, in Serbia si era ipotizzato che la tennista potesse cambiare idea, sia perché avrebbe avuto un periodo di riposo più lungo del previsto, sia perché vige l’obbligo di giocare un determinato numero di match di Fed Cup nel quadriennio pre-olimpico per poter partecipare ai Giochi di Rio de Janeiro nel 2016 .

Il quotidiano serbo “Vecernje Novosti” ha perciò provato a contattare la 27enne tennista, ma la risposta è stata sempre la stessa. Purtroppo anche a causa di un infortunio. “Ana si è rotta un dito del piede e per questo necessita di un periodo di riposo assoluto. Certamente non giocherà in Fed Cup. Dovrebbe rientrare a Dubai (dal 15 al 21 febbraio, ndr)”, hanno comunicato al giornale dal team della Ivanovic.

Brutta gatta da pelare dunque per l’intero movimento tennistico serbo che contava di poter schierare in un match altamente delicato la sua giocatrice migliore. Su Ana non solo gli occhi del tennis ma anche dell’intero circus che pare muoversi dietro la sua straordinaria bellezza, cosa particolarmente sensibile e appetibile per sponsor e affini. Ana Ivanovic oltre ad essere una tennista serba di fama mondiale, dal talento innato e dalla carriera gloriosa, è considerata da molti una delle atlete più sexy del pianeta, con un fisico atletico ed un viso che non si dimentica. Nel corso degli anni è finita spesso sulle copertine di giornali e riviste, con scatti fuori dal campo da tennis e nei quali mostrava con naturalezza tutta la sua sensualità, ricevendo feedback entusiasti. Sicuramente consapevole di essere un sogno per molti uomini (anche il calciatore tedesco Schweinsteiger perse la testa), lei che in passato aveva anche ricevuto una proposta da Hollywood, per recitare da protagonista in un film d’azione.

Noi intanto continuiamo ad ammirarla in campo, sperando di poterla vedere al più presto in gran forma, pronta a dar battaglia alle sue dirimpettaie di rete.


1 Commento per “ANA IVANOVIC E LA JELLA: DOPO L'ELIMINAZIONE L'INFORTUNIO AL PIEDE”


  1. THOMAS ha detto:

    Gioca bene, è sicuramente bella : peccato per certi atteggiamenti un po’ infantili in campo.


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.