FED CUP, ITALIA-BELGIO: LE CONVOCAZIONI

Le convocazioni della Garbin in vista di Italia-Belgio di Fed Cup
giovedì, 12 Aprile 2018

Tennis. Sono state diramate le convocazioni in vista della decisiva sfida fra la nazionale azzurra e quella belga in Fed Cup, della prossima settimana, ancora una volta con sede Genova come nell’ultimo week end per la non fortunata sfida dei maschi in Davis contro i campioni in carica della Francia.

Nella speranza che il capoluogo ligure possa portare maggior fortuna, sono state rese note le convocate per lo spareggio fra le due selezioni, utile ad ottenere la qualificazione nel World Group.

Accanto alla sempre presente Errani, che farà da chioccia al resto del gruppo, il capitano Tathiana Garbin ha convocato: la 20enne Jasmine Paolini (#151 WTA)ieri vincitrice del primo match nel circuito maggiore in occasione del torneo di Bogotà; Deborah Chiesa (#169 WTA), straordinaria attrice nella vittoria di Chieti contro la Spagna circa un mese fa e Jessica Pieri (#216 WTA), 20 anni, al debutto assoluto in Fed Cup.

Il Belgio, nella persona di Ivo van Aken, ha convocato per la sfida: Elise MertensAlison van UytvanckKirsten Flipkens ed Ysaline Bonaventure.

 


Nessun Commento per “FED CUP, ITALIA-BELGIO: LE CONVOCAZIONI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.