
FED CUP, ITALIA-BELGIO: GARBIN, “NESSUNA PAURA”
Tennis. Manca sempre meno all’inizio dello spareggio fra Italia e Belgio, con Genova che si augura questa volta di ospitare e festeggiare un’Italia vincente. Sfida assolutamente decisiva per il ritorno nel gruppo principale di Fed Cup, ma per farcela occorre superare un avversario ostico.
“Rispetto di tutti, paura di nessuno”, è il pensiero e motto del capitano azzurro. La Garbin ribadisce il concetto e punta dritta alla qualificazione nel prossimo weekend: “Sarà importante partire con grande determinazione il primo giorno sarà importantissimo e altrettanto sarà finire bene. Anche se le ragazze sono giovani devo dire che indossare la maglia azzurra le porta ad avere sempre qualcosa in più. Il Belgio? Conosco personalmente le singolariste perché le ho seguite dal vivo nel torneo di Lugano e ripeto, non manca il rispetto dell’avversario ma non abbiamo timore“.
Il capitano del Belgio invece prova a nascondersi un po’ e afferma diplomatica: “Siamo favoriti ma l’Italia sulla terra rossa ha esperienza ed è forte“, dice la Ivo Van Aken.
Nessun Commento per “FED CUP, ITALIA-BELGIO: GARBIN, "NESSUNA PAURA"”