FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI

I sorteggi dello spareggio peril World Group di Fed Cup fra Italia e Belgio

Tennis. Sono stati resi noti gli accoppiamenti frutto del sorteggio odierno in quel di Genova, in occasione della sfida decisiva che contrappone le azzurre della Garbin al più quotato Belgio.

Il capitano dell’Italia ha optato, in qualità di singolariste, per Sara Errani e Jasmine Paolini, con quest’ultima che aprirà le danze domani alle ore 13.30. Contro di lei la numero uno belga, la 22enne Mertens, semifinalista a Melbourne e recente vincitrice in quel di Lugano.

A seguire il match della speranza, probabilmente quello decisivo per il destino azzurro: Sara opposta alla Alison Van Uytvanck, match non semplice ma decisamente alla portata della bolognese. Domenica coppie incrociate, a partire dalle 12.

Qualora dovesse emergere una situazione di parità dai quattro match, spazio al doppio, così composto: Deborah Chiesa e Jessica Pieri, mentre per il Belgio la stessa Mertens e Kirsten Flipkens.


Nessun Commento per “FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2018

  • 50 anni di Flushing Meadows. E di cemento, perché col nuovo stadio gli US Open abbandonarono l'erba di Forest Hills. Chi si aggiudicherà questa importante edizione? Novak Djokovic metterà a segno l'accoppiata Wimbledon-New York? Serena Williams riuscirà a riprendersi lo Slam di casa?
  • Camila leader azzurra. Pace è fatta con la Fit e ora, dopo gli ottimi risultati da solista, la Giorgi è attesa in Fed Cup col compito di rafforzare una squadra completamente rinnovata.
  • Fenomeno Anderson. Il sudafricano sta dando il meglio di sé in questa stagione, a 32 anni e dopo aver subìto una sfilza di infortuni che avrebbe mandato in pensione anche il tennista più zelante. Scoprite come ha fatto a risorgere...