FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI

I sorteggi dello spareggio peril World Group di Fed Cup fra Italia e Belgio
venerdì, 20 Aprile 2018

Tennis. Sono stati resi noti gli accoppiamenti frutto del sorteggio odierno in quel di Genova, in occasione della sfida decisiva che contrappone le azzurre della Garbin al più quotato Belgio.

Il capitano dell’Italia ha optato, in qualità di singolariste, per Sara Errani e Jasmine Paolini, con quest’ultima che aprirà le danze domani alle ore 13.30. Contro di lei la numero uno belga, la 22enne Mertens, semifinalista a Melbourne e recente vincitrice in quel di Lugano.

A seguire il match della speranza, probabilmente quello decisivo per il destino azzurro: Sara opposta alla Alison Van Uytvanck, match non semplice ma decisamente alla portata della bolognese. Domenica coppie incrociate, a partire dalle 12.

Qualora dovesse emergere una situazione di parità dai quattro match, spazio al doppio, così composto: Deborah Chiesa e Jessica Pieri, mentre per il Belgio la stessa Mertens e Kirsten Flipkens.


Nessun Commento per “FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.