FEDERER: “DEL POTRO GENTILE, UNIQLO UN’OPPORTUNITA'”

Federer ha parlato di Del Potro e del nuovo sponsor tecnico

Tennis. Federer ha parlato del finalista degli Us Open, Del Potro, che conosce molto bene e di cui svela i dettagli fuori dal campo, parlandone molto bene.

Quando vedo Delpo è sempre molto gentileE quando ti chiede come stai, non lo fa soltanto per essere carino. A lui interessa davvero ascoltare la tua risposta. Mi auguro che Juan Martin non cerchi di accontentare tutti. Non posso piacere a tutti. Penso che Juan Martin sia consapevole di avere un ruolo importante da svolgere per i fan, in particolare per il Sudamerica, e lo prende molto sul serio. Abbiamo giocato partite molto serrate. La battaglia alle Olimpiadi di Londra 2012 è stata epica per entrambi. Si trattava di un contesto a dir poco emozionante. Anche la finale degli US Open 2009 ha dentro un sapore particolare. Lui cerca sempre di imporre il suo gioco contro di me, e io provo a variare tutto il tempo. Sono come il pesce scivoloso a cui tenta di aggrapparsi, mentre io cerco di divincolarmi dalla sua morsa”.

Nel frattempo la Wintour, esperta di moda, ha parlato del suo amico Federer in relazione al cambio di sponsor tecnico: “Roger è un personaggio misurato, premuroso, che non si lascia intimorire. E la sua collaborazione con Uniqlo, forse un po’ sorprendente per il mondo del tennis, gli permetterà di lavorare con il marchio per innovare e progettare, oltre che per apportare cambiamenti positivi a livello globale, una sua prioritàSono molto allineati nel modo in cui entrambi si avvicinano alle imprese e al mondo in generale. Sono pensatori strategici, hanno una visione lunga, non cercano mai una soluzione rapida”.

Sul logo Rf, lo svizzero precisa: “La notizia è che tornerà con me a un certo puntoSono le mie iniziali. La cosa buona è che non sarà loro per sempreIn poco tempo, me ne riapproprieròAbbiamo anche bisogno di capire con Uniqlo quando possiamo iniziare a vendere vestiti per il pubblico“.


Nessun Commento per “FEDERER: "DEL POTRO GENTILE, UNIQLO UN'OPPORTUNITA'"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.