FEDERER FA LO SPETTATORE IN ATTESA DI GINEVRA E PARIGI

Il campione svizzero si è fatto notare dai suoi milioni di fans postando alcune foto dalla casa della squadra di hockey Berna SC
giovedì, 29 Aprile 2021

TENNIS – In attesa di conoscere qual è il suo reale stato di forma ad un mese dal Roland Garros, Roger Federer è sembrato molto tranquillo e sereno nelle ultime ore. Il venti volte campione Slam infatti, tramite i propri canali social ufficiali, si è fatto vedere dai suoi milioni di fans in veste di “spettatore”, sul ghiaccio di casa della squadra di hockey del Berna SC. Federer ha postato alcune foto, una delle quali insieme al suo coach e amico di lunga data Severin Luthi, le cui dichiarazioni nelle ultime ore hanno fatto abbastanza discutere.

Parlando ad un giornale svizzero Luthi ha fatto addensare qualche ombra sulle condizioni fisiche di Federer, affermando che deve ancora aumentare la serie di giorni consecutivi nei quali lavora alla massima intensità. E visto che tra quindici giorni deve scendere in campo al torneo di Ginevra, scelto dall’elvetico come unico “rodaggio” prima del Roland Garros, è subito suonato qualche campanello d’allarme tra i suoi tantissimi tifosi. Dopo il rientro dello scorso marzo al torneo di Doha però Federer aveva comunicato la sua volontà di tornare a Parigi e la speranza di tutti è che in queste due settimane i suoi ritmi di allenamento e le sua condizione generale possa affinarsi nel migliore dei modi affinché possa essere competitivo anche sulla terra rossa prima della amata stagione sull’erba.

RUBLEV

Rimanendo in tema di visite particolari poi, anche Andrey Rublev si è fatto vedere dai suoi tantissimi “followers” in veste di “turista. Il giocatore russo infatti ha approfittato della sua presenza a Barcellona per fare una capatina allo stadio “Camp Nou”, la casa di Lionel Messi che lui adora. “Quando c’è qualche grande partita come ad esempio la scorsa finale di Copa del Rey – ha detto Rublev – la vedo sempre. Questo stadio è veramente incredibile e auguro al Barcellona le migliori fortune in questo finale di campionato”.

(Nella foto Roger Federer – profilo ufficiale Twitter)


Nessun Commento per “FEDERER FA LO SPETTATORE IN ATTESA DI GINEVRA E PARIGI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.