FEDERER IN ITALIA: ALLENAMENTO IN LIGURIA CON PIATTI

Roger Federer dopo aver fatto incetta di premi arriva in Italia
venerdì, 2 Marzo 2018

Tennis. Dopo aver vinto qualsiasi premio possibile ed immaginabile, Roger Federer decide di fare tappa in Italia. la Liguria nonostante Sanremo sia da un mese finito accoglie un’altra celebrità, lo fa precisamente la città di Bodighera e nello specifico il circolo Piatti Tennis Center.

Immenso l’orgoglio mostrato dalla struttura tramite il proprio profilo ufficiale di Facebook: “Cosa farà Roger Federer dopo aver vinto due Laureus Sports Awards? Semplice… colpirà qualche pallina al Piatti Tennis Center… Per noi è stato un immenso onore averlo qui e ringraziamo Ivan Ljubicic, che ha reso possibile tutto ciò, e Severin Luthi! Buona fortuna al Goat e al suo team per il prosieguo della stagione!”.

Un invito reso possibile ovviamente dalla lunga amicizia e collaborazione professionale di Riccardo Piatti storico coach dell’attuale assistente del 20 volte campione Slam, Ivan Ljubicic. Con loro l’inseparabile Capitano di Davis Cup della Svizzera Luthi, come sempre aprte integrante del ristretto staff tecnico del campione svizzero.

Roger ha avuto la possibilità di far visita al centro nuovissimo dello stimato tecnico, incontrare alcuni allievi e scattare con loro qualche foto, per il ricordo di una giornata indelebile. Prossimo appuntamento ufficiale dell’elvetico, dall’otto marzo, ad Indian Wells: obiettivo, difendere il titolo vinto un anno fa.

 

 


Nessun Commento per “FEDERER IN ITALIA: ALLENAMENTO IN LIGURIA CON PIATTI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.