FEDERER E NADAL DI NUOVO INSIEME ALLA LAVER CUP 2019

I due fenomeni ancora dalla stessa parte a settembre per la Laver Cup

Tennis. Nel giorno in cui si fanno largo i tabelloni degli Australian Open, ecco che giunge l’annuncio praticamente ufficiale di una nuova collaborazione in campo tra Federer e Nadal dopo quella entusiasmante, storica ed anche vincente del 2017 in occasione della prima edizione della Laver Cup, che si giocherà in Svizzera, proprio a casa del 20 volte vincitore di un torneo del Grande Slam.

“Sarebbe bello, a Nishikori è stato chiesto di giocare anche le prime due edizioni ma ha detto di no, soprattutto a causa degli infortuni che ha subitoPer quanto riguarda Chung, non so se sarà scelto da McEnroe. E’ il capitano che decide, e il numero di scelte è limitato perciò non sarà facile per lui, visto che ha a disposizione una grande varietà di giocatoriA John piacciono i giocatori dotati di un grande servizio, che possono essere pericolosi sia in singolare che in doppio. La terza edizione dell’evento si svolgerà a Ginevra, è eccitante per me. Anche Rafa ha annunciato la sua presenza, giocheremo di nuovo insieme e sarà divertente. Non vedo l’ora di vedere come andrà, in più passare un’altra settimana con Bjorn Borg sarà fantastico”.

Per l’ufficialità si attende solo la conferma dello spagnolo e soprattutto di constatare le sue condizioni fisiche in prossimità dell’evento che avrà luogo il prossimo settembre.


Nessun Commento per “FEDERER E NADAL DI NUOVO INSIEME ALLA LAVER CUP 2019”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Gennaio 2019

  • Nole è sempre Nole. Djokovic chiude l'anno da n.1 per la quarta volta rimontando addirittura dalla posizione n.22 che occupava a metà del 2017, l'ennesima prova di carattere, volontà e talento del serbo.
  • Zverev apre una breccia. A chiudere in bellezza il 2018 è stato il giovane tedesco col trionfo al Masters, e ora la domanda nasce spontanea: il 2019 sarà l'anno dell'atteso ricambio generazionale in campo Atp?
  • Anno nuovo Davis nuova. Ormai ci siamo, è tempo di rivoluzione in ambito Davis. Si riparte con la nuova formula, ma le polemiche non si placano.