FEDERER, NIENTE TORONTO: RIENTRO A CINCINNATI?

Federer annuncia il ritiro dal Masters di Toronto ad agosto

Tennis. Niente Masters in Canada per quest’anno. Lo ha annunciato lo stesso Federer attravrso i propri canali social. Non difenderà quindi la finale persa lo scorso anno a Montreal contro Zverev, il che rappresenta dunque un ulteriore battuta d’arresto nell’ottica di riprendere la n.1 ora saldamente in mano a Nadal.

Mi dispiace non giocare la Rogers Cup quest’estate – ha annunciato sui suoi profili social – l’anno scorso mi sono divertito tantissimo a Montreal e mi è sempre piaciuto giocare davanti ai fan canadesi, ma sfortunatamente, con la programmazione che è diventata la chiave per la mia longevità, ho con rammarico dovuto ritirarmi da Toronto”.

Probabile a questo punto il rientro la settimana seguente a Cincinnati, torneo vinto 7 volte e che lo scorso anno saltò: il tutto, per arrivare il meglio possibili agli Us Open.


Nessun Commento per “FEDERER, NIENTE TORONTO: RIENTRO A CINCINNATI?”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.