FEDERER E SERENA WILLIAMS FRA I 50 SPORTIVI FASHION

Roger Federer figura nella lista dei 50 sportivi più eleganti del pianeta: nella classifica anche Serena Williams
martedì, 19 Aprile 2016

Tennis. Sport Illustrated ha diramato la classifica dei 50 sportivi al mondo più eleganti, con la consueta rubrica “Fashionable 50” che premia quegli atleti capaci di distinguersi anche fuori dal campo per stile.

Ci sono due tennisti nella particolare graduatoria: Roger Federer e Serena Williams, con Maria Sharapova dunque fuori da una delle peculiarità della casa, l’essere fashion come poche altre sportive sul pianeta. Che il caso-doping abbia influito nella decisione della nota rivista?

Sport Illustrated inserisce i due tennisti con tanto di motivazione: “Non le basta essere una forza assoluta sul campo da tennis: la 21 volte campionessa Slam domina anche il red carpet e la passerella. Le sue scelte stilistiche sono davvero potenti. La linea realizzata per HSN le permette di condividere con i fan il suo stile sportivo e allo stesso tempo sofisticato“, si legge per quanto concerne la n.1 del mondo americana.

Parole al miele anche per King Roger: “Indossa completi colorati e sgargianti durante i match, ma i capi Nike fanno da contrasto rispetto al suo stile classico anche fuori dal campo. Il suo aspetto è semplice e accogliente e richiama diverse personalità. La sua partnership con brand come Rolex contribuisce a rendere il suo stile elegante e moderno. Le scarpe realizzate in collaborazione con Michael Jordan rappresentano un’esclusiva.”

Classifica che vede primeggiare Victor Cruz, leader dei New York Giants. Completano il podio il cestista Russel Westbrook degli Oklahoma City Thunder e la stella Nba LeBron James, n.1 dei Cleveland Cavaliers.


Nessun Commento per “FEDERER E SERENA WILLIAMS FRA I 50 SPORTIVI FASHION”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.