FEDERER SFIDA FOLLOWERS E CELEBRITA’ A COLPI DI VOLEE’

Lo svizzero è tornato a farsi sentire dalla sua quarantena svizzera lanciando una 'challenge' del tutto particolare

TENNIS – Dopo aver deliziato tutti i suoi fans qualche giorno fa con alcuni palleggi all’aperto (tra l’altro sotto la neve), Roger Federer è tornato a farsi sentire dalla sua quarantena svizzera tramite i propri canali ufficiali social, proponendo una particolare sfida a colpi di volée. Lo svizzero, sempre alla ricerca di nuove modalità per giocare tennis anche a casa, ha postato un filmato nel quale mostra un divertente metodo di gioco contro il muro, raccomandando di rispondere con un proprio video in modo da poter avere anche qualche suo suggerimento.

Nella sua “clip” Federer si trova a pochi centimetri dall’ormai famoso muro di casa sua e continua a giocare delle velocissime volée di dritto per tutto il tempo della ripresa, tanto da colpire la palla almeno duecento volte in un minuto senza muovere minimamente i suoi piedi. Il tutto, a rendere la cosa ancora più divertente, con in testa uno stiloso cappello Panama, dettaglio tutt’altro che di contorno per il campione svizzero il quale all’interno del post ha scritto esplicitamente di scegliere il cappello con grande attenzione per realizzare questa “challenge”. Naturalmente questo video è diventato virale in poche ore, e adesso si attendono le risposte dei tanti personaggi famosi chiamati in causa, visto che Federer, oltre naturalmente ai milioni di fans e ai suoi “colleghi” Rafa Nadal e Novak Djokovic (che ha già risposto), ha lanciato questo speciale guanto di sfida a gente come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Gianluigi Buffon nel mondo del calcio, a Giannis Antetokoumpo, Stephen Curry e Luka Doncic nel basket Nba, alla leggenda del football Nfl Tom Brady, al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e naturalmente al suo amico Bill Gates. Sarà piacevole quindi vedere come se le caveranno con una racchetta in mano tutte queste celebrità, in attesa di conoscere quali saranno i prossimi sviluppi correlati all’emergenza Coronavirus.

(Nella foto Roger Federer – profilo ufficiale Instagram)


Nessun Commento per “FEDERER SFIDA FOLLOWERS E CELEBRITA' A COLPI DI VOLEE'”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.