FELICIANO LOPEZ, DAL 2019 DIRETTORE DEL TORNEO DI MADRID

Feliciano Lopez dal 2019 direttore a Madrid: annuncio del ritiro in vista?

Tennis. Feliciano Lopez sarà il nuovo direttore del torneo di Madrid a partire dal 2019. Indizio molto attendibile in base al quale, l’anno venturo, sarà l’ultimo in cui potremo ammirare le gesta del bel spagnolo, fra gli ultimissimi interpreti del serve&volley.

Il classe ’81 prenderà il posto della leggenda Manolo Santana, dal 2009 in carica e che nella prossima stagione dirigerà per l’ultima volta il Combined della capitale spagnola. Edizione, quella prossima, che già vedrà Feliciano essere vice-direttore della manifestazione. L’annuncio è stato dato nel corso della diretta via facebook dell’evento.

Non credo di ritirarmi l’anno prossimo, giocherò ancora. Per quanto riguarda il 2019, ancora non ho deciso“, sono state le uniche parole rilasciate da Feliciano a riguardo. Una nomina che non sorprende, considerata l’età dello spagnolo connazionale di Federer, l’esperienza maturata in oltre 15 anni di circuito Atp ed i successi raccolti in Davis con la selezione iberica.

Un uomo immagine ideale, sotto tutti i punti di vista.


Nessun Commento per “FELICIANO LOPEZ, DAL 2019 DIRETTORE DEL TORNEO DI MADRID”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.