FERRER E MARC LOPEZ CONVOLANO A NOZZE

David Ferrer dopo otto anni di fidanzamento convola a giuste nozze con Marta Tornel. Fiori d'arancio anche per l'altro spagnolo, Marc Lopez.
lunedì, 30 Novembre 2015

TENNIS – I due tennisti spagnoli, Marc Lopez e David Ferrer sono convolati a giuste nozze sabato scorso, sposando rispettivamente Marta e Maria Tornel.

Il valenciano David Ferrer dopo sette anni di fidanzamento ha dunque ufficializzato la sua lunga storia d’amore organizzando, in grande stile, una cerimonia alla quale hanno preso parte circa 200 invitati, officiata dal sindaco di Javea, luogo di nascita del forte tennista spagnolo.

Accompagnato dalla madre, Pilar Ern, il giocatore è arrivato a piedi con indosso un abito blu scuro elegante, gilet grigio, cravatta marrone e fazzoletto di corrispondenza. Elegantissima e dai gusti raffinati anche la sposa che ha scelto un abito lungo in malva.

La sposa, ovviamente raggiante, ha dichiarato ad alcuni invitati che tutto era riuscito secondo le sue direttive e che, certamente, quello era uno dei giorni più felici della sua vita.

Marta e David hanno cominciato la loro storia d’amore a fine 2008 e da allora non si sono più separati. Galeotto fu un incontro piuttosto casuale (come spesso capita) con Javier Piles (ex allenatore di David) e sua moglie Begoña, quest’ultima amica di Marta Tornel. La coppia è una delle più solide, oltre che, una delle più belle di tutto il circuito. Lo scorso maggio, la star del tennis iberica ufficializzò l’imminente matrimonio attraverso un sito aspettando, (scelta saggia) la la fine della stagione in corso. Visto e considerato l’andamento del post matrimonio (deficitario è dir poco) avrebbe potuto optare per la medesima scelta anche uno come Tomas Berdych che, dopo il fatidico si con la modella Satorova (a proposito di donne bellissime) sembrava lontano parente di quel giocatore che aveva strabiliato nei primi sei mesi dell’anno.

Ferrer, attualmente al numero sette del ranking ATP, ha ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni sui social, non ultima anche la stessa Association of Tennis Professionals che, attraverso una nota, ha voluto esprimere tutta la felicità del movimento per l’evento.

“Ferru, auguri per il tuo matrimonio!” ha scritto Ferrero via Twitter.
Non da meno anche Feliciano Lopez che, proprio nei mesi scorsi, si era unito alla modella Alba Carrillo. “I miei migliori auguri per questo giorno speciale”, ha precisato via social il maestro del serve and volley iberico.

Sposo anche Marc Lopez e Maria che, proprio come Ferrer e moglie, hanno aspettato la fine del 2015 per procedere e dar vita ad una grande festa. La coppia si è sposata con una cerimonia civile in quel di Maiorca accompagnati da parenti e amici, tra cui, come immortalano le numerose foto social, anche Rafa Nadal e fidanzata, elegantissimi come non mai accanto alla raggiante coppia fresca di fiori d’arancio.


Nessun Commento per “FERRER E MARC LOPEZ CONVOLANO A NOZZE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • NADAL ANDRÀ A INDIAN WELLS TENNIS- Rafael Nadal ha preso la sua decisione finale e parteciperà al torneo sul cemento di Indian Wells: “Il ginocchio sta bene, il mio cuore dice che devo continuare a giocare”.
  • COPPA DAVIS. JUAN CARLOS FERRERO NUOVO CAPITANO DELLA SPAGNA? L’esperienza da allenatore e giocatore c’è, il rapporto con i giocatori pure e l’ex numero 1 del mondo potrebbe diventare il nuovo coach della Spagna di Coppa Davis: “Non vedo l’ora di […]
  • BUON COMPLEANNO DAVID FERRER L’attuale numero 6 del mondo compie 32 anni. In carriera ha vinto 21 tornei e perso 22 finali. In bacheca vanta tre Coppe Davis e tante vittorie su terra, cemento e persino erba. Il suo […]
  • IL DOPPIO AVVICINA LA REP.CECA ALLA COPPA A Praga, nella seconda giornata della finale di Coppa Davis, Tomas Berdych e Radek Stepanek piegano in rimonta Marcel Granollers e Marc Lopez, regalando alla squadra ceca un secondo punto, […]
  • NAUFRAGA DOPO 11 MESI IL MATRIMONIO DI FELICIANO LOPEZ Finito il matrimonio tra il bel Feliciano Lopez e la modella Alba Carrillo. Secondo indiscrezioni, il vincitore del Roland Garros di doppio avrebbe chiesto il divorzio dopo soli 11 mesi di nozze
  • DJOKOVIC: “PRONTO PER ROGER O ANDY” Il campione serbo chiude in appena un’ora e mezza l’ultima pratica prima della finale e si dichiara molto ottimista per la conquista del titolo. Ferrer: “Ho dato il massimo, ma non è stato […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.