FERRER SALVA NADAL: “IMPOSSIBILE RICORRA AL DOPING”

Ferrer difende Nadal dalle accuse di doping, parla di Olimpiadi e di un avvio di stagione poco positivo
giovedì, 7 Aprile 2016

Tennis. David Ferrer ha parlato del suo connazionale Rafael Nadal in merito alle persistenti voci di doping che circondano praticamente da inizio carriera l’ex n.1 del mondo.

Ferrer difende a spada tratta il 9 volte vincitore del Roland Garros da ogni tipo di sospetto ed accusa: “È impossibile che Nadal abbia fatto uso di doping. L’unica cosa a cui può risultare positivo è ad un controllo di cheetos. Tutti i sacrifici che ha fatto nella sua vita, tutto quello che significa per il tennis. Parlare per parlare, senza conoscere i fatti, è intollerabile. Ha chiuso al numero 5 del mondo, ma per come ha abituato sembra un fallimento. Rafa sta lavorando, avrà possibilità di vincere slam, ma non sempre è possibile”.

Sulla sua stagione, sin qui non proprio esaltante, afferma l’ex n.3 del mondo: “Non sta andando bene come mi aspettavo, ma sto lavorando e cercando di raggiungere un buon livello. Sono ansioso di giocare bene, voglio fare buoni tornei ora che i viaggi sono brevi. Giocherò a Barcellona e Madrid, questo aiuta perché sono a casa. Mi diverto con ciò che faccio e cercherò di fare bene”.

Quest’estate i giochi di Rio: “Per me saranno i terzi giochi olimpici e a 34 saranno gli ultimi. Sono molto eccitato, l’obiettivo è quello di essere lì, di giocare”.


Nessun Commento per “FERRER SALVA NADAL: "IMPOSSIBILE RICORRA AL DOPING"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.