
FISH SICURO: “DJOKOVIC IL PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI”
Ha allenato una nazionale americana al meglio che poteva pur non tirando fuori il massimo da un ricambio generazionale che, a dirla tutta, sembra latitare ancora. L’ex tennista Fish dice la sua sul nuovo formato della Davis e in particolare su Djokovic, aggiungendo una considerazione personale destinata a far discutere.
“Credo sia un problema evidente che, mentre la Spagna sul centrale sta giocando con 12500 spettatori, nello stadio secondario accanto c’è Novak Djokovic con circa solo 1500 persone. Stiamo parlando di Novak Djokovic, quello che, probabilmente, potrebbe essere considerato come il più grande giocatore di tutti i tempi. L’organizzazione doveva capire come riuscire a riempire tutti gli spalti, i giocatori pensano e si preoccupano molto di questa cosa”.
Conclude, sul nuovo formato: “La cosa importante è che i giocatori tengono molto alla Davis, nonostante il cambio del format. Ho visto giocatori cadere a terra dalla gioia dopo la vittoria ai Quarti di Finale come se avessero vinto tutto. È bello che la passione per giocare per la squadra del proprio paese non è andata persa”.
Nessun Commento per “FISH SICURO: "DJOKOVIC IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI"”