FISH SICURO: “DJOKOVIC IL PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI”

Il coach americano non ha dubbi riguardo la questione GOAT: per lui è Novak Djokovic

Ha allenato una nazionale americana al meglio che poteva pur non tirando fuori il massimo da un ricambio generazionale che, a dirla tutta, sembra latitare ancora. L’ex tennista Fish dice la sua sul nuovo formato della Davis e in particolare su Djokovic, aggiungendo una considerazione personale destinata a far discutere.

“Credo sia un problema evidente che, mentre la Spagna sul centrale sta giocando con 12500 spettatori, nello stadio secondario accanto c’è Novak Djokovic con circa solo 1500 persone. Stiamo parlando di Novak Djokovic, quello che, probabilmente, potrebbe essere considerato come il più grande giocatore di tutti i tempi. L’organizzazione doveva capire come riuscire a riempire tutti gli spalti, i giocatori pensano e si preoccupano molto di questa cosa”.

Conclude, sul nuovo formato: “La cosa importante è che i giocatori tengono molto alla Davis, nonostante il cambio del format. Ho visto giocatori cadere a terra dalla gioia dopo la vittoria ai Quarti di Finale come se avessero vinto tutto. È bello che la passione per giocare per la squadra del proprio paese non è andata persa”.


Nessun Commento per “FISH SICURO: "DJOKOVIC IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.