FLAVIA PENNETTA: SPOT A FAVORE DEI VACCINI

Flavia Pennetta a favore dei vaccini: la sua chiara posizione espressa in uno spot
martedì, 6 Febbraio 2018

Tennis. Flavia Pennetta prende una chiara posizione e nello spot pubblicitario in queste ore in onda si dice chiaramente a favore dei vaccini, tema caldo e discusso in queste settimane.

Queste le parole della brindisina: “Il mio messaggio per le mamme, e per le nuove mamme come me è quello di informarsi da persone qualificate, bisogna parlare con i pediatri e le persone che realmente sanno di cosa stiamo parlando. Io da mamma ho già vaccinato il mio piccolino, che ormai ha 8 mesi, semplicemente perché il mio obiettivo è quello di proteggerlo dalle malattie e da altri problemi che con i vaccini sicuramente si possono evitare.

Una causa importante, di cui è testimone da due anni per la Aiom: “Sicuramente c’è bisogno di tanta buona comunicazione e ho voluto far parte di questa campagna a favore dei vaccini dell’Aiom per difendere i nostri piccoli, perché purtroppo mi rendo conto che c’è tantissima comunicazione, ma molta non è sana. Internet per esempio è un’arma a doppio taglio, dove puoi cercare qualsiasi informazione e riceverla, però, da persone non sempre giuste”.

Sui suoi impegni, su tutti quello da mamma, afferma e anzi raddoppia: “Riesco comunque a conciliare le due cose, la maternità e il lavoro ed essere sempre presente nella vita dello sport, in particolare del mio sport che è il tennis, e sono molto molto contenta. Però in questo periodo diciamo che il 90% sono una mamma e il 10% una tennista. Il cambio di vita è totale e da un certo punto di vista duro, perché ci sono tanti equilibri che devi riordinare, sia con te stessa sia con tuo marito. Ma è talmente bello che se l’avessi saputo prima, lo avrei fatto anche prima…Adesso però voglio godermi il primo, vedremo più in là!”.

Quindi, in allerta Fabio: a breve potrebbe arrivare il secondo..set!


Nessun Commento per “FLAVIA PENNETTA: SPOT A FAVORE DEI VACCINI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.