FOGNINI SCEGLIE: “VORREI ANTONIO CONTE COME COACH”

Parallelo calcio e tennis: Federer come Messi, Conte come coach di Fognini
martedì, 10 Dicembre 2019

E’ il giorno di Inter-Barcellona e c’è un tifoso nerazzurro doc come Fognini pronto a sostenere i nerazzurri direttamente da San Siro.

“Il Barcellona è sempre una grande squadra, speriamo che non venga con intenzioni troppo serie, sarà in ogni caso durissima. Chi può fare la differenza? Naturale pensare a Lukaku e Lautaro e ai loro gol. Ma credo che un ruolo decisivo lo giocheranno i centrocampisti, dovranno almeno far partita pari col Barcellona e non sarà semplice. Sono combattuto: da una parte da amante del calcio avrei sperato di vedere in campo i migliori, Messi ad esempio. Dall’altra, da interista, è innegabile che sia un vantaggio non vederseli contro. Ma ci saranno comunque dei campioni: Suarez e Griezmann, ad esempio“.

Poi un parallelismo tennis-calcio: “Se il Barcellona fosse uno dei Fab-3 del tennis? Boh, tra i tre direi forse Federer. È difficile, è molto dura ragazzi. Servirà un miracolo sportivo, ecco, la definizione giusta è questa. Se vorrei Conte come coach? Certo, sarebbe interessante. Mi piacciono gli allenatori con la cazzimma, quelli con cui ci sono scambi di opinioni forti, è proprio il tipo di coach che serve a uno come me. Conte porterà lo scudetto? Piano, piedi per terra. La Juve è ancora di un altro pianeta“.


Nessun Commento per “FOGNINI SCEGLIE: "VORREI ANTONIO CONTE COME COACH"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.