GALEAZZI: RAI “VOLTO E VOCE INIMITABILE DI TANTI SUCCESSI SPORT”

venerdì, 12 Novembre 2021
ROMA - "Con Gian Piero Galeazzi scompare un giornalista che nell'arco di una lunga carriera in Rai è stato volto e voce inimitabile di tanti successi dello sport italiano, e un modello per generazioni di cronisti". La Presidente Marinella Soldi e l'Amministratore Delegato Carlo Fuortes ricordano così - unendosi con tutta la Rai al cordoglio dei familiari - un professionista che ha lasciato un segno profondo nella storia della televisione del nostro Paese. "Galeazzi era animato da una profonda conoscenza e da una straordinaria passione per lo sport, praticato da atleta ad altissimi livelli", proseguono Soldi e Fuortes. "Il suo ricordo resta indissolubilmente legato al racconto delle imprese olimpiche dei fratelli Abbagnale e dei successi dell'Italia del tennis, e allo stile inconfondibile delle sue interviste ai più grandi protagonisti del calcio". . gm/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.