GARBINE MUGURUZA E RAFA NADAL GIOCHERANNO INSIEME A RIO2016

Secondo la TVE, Garbiñe Muguruza e Rafa Nadal gareggeranno insieme a Rio, se lo spagnolo recupererà la forma fisicae avrà l'ok da parte di Conchita Martinez
martedì, 14 Giugno 2016

Tennis – Sembrerebbe ufficiale la notizia rilasciata dalla TVE, ovvero che Rafa Nadal e Garbiñe Muguruza saranno partner al doppio misto dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Ovviamente se recupererà dall’infortunio e se avrà il via libera da parte di Conchita Martinez.

La neo vincitrice del Roland Garros ha espresso in molte occasioni il desiderio di competere assieme a Rafa per i Giochi di Rio. La coppia formata dalla n.2 e n.4 del mondo, se tutto va bene, sarà uno dei più potenti tra i partecipanti alle Olimpiadi.

Garbine Muguruza ha espresso sentimenti positivi verso il torneo di preparazione a Wimbledon, il nuovo torneo WTA di Maiorca, patria di Nadal. “Penso che sia grande il fatto che sia stato creato un torneo in Spagna, mi fa strano ma è bellissimo“.

Questa è la settimana migliore per prepararsi a Wimbledon. Sono molto felice di iniziare in Spagna dopo il Roland Garros, in una zona completamente diversa. Ho poco tempo per adattarmi a una nuova superficie, ma è necessario, per quel che mi riguarda cercherò di vincere e mi adatterò con facilità“.

 


Nessun Commento per “GARBINE MUGURUZA E RAFA NADAL GIOCHERANNO INSIEME A RIO2016”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.