GINOCCHIO KO, NIENTE OLIMPIADI PER FEDERER

Il campione svizzero ha annunciato che non scenderà in campo a Tokyo
martedì, 13 Luglio 2021

TENNIS – L’eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon contro Huskacz aveva già rattristato il cuore dei suoi tanti milioni di tifosi sparsi per il mondo. Ma è niente in confronto a quanto ha annunciato oggi Roger Federer, dato che il campione svizzero a causa del riacutizzarsi del problema al ginocchio ha deciso di non prendere parte alle Olimpiadi di Tokyo.

“Durante la stagione sull’erba purtroppo – ha spiegato Federer attraverso i propri canali social – ho avuto una battuta d’arresto al ginocchio e ho preso la decisione di ritirarmi dai Giochi Olimpici di Tokyo. Sono molto deluso, perché è stato un onore e un momento clou della mia carriera ogni volta che ho rappresentato la Svizzera. Ho già iniziato la riabilitazione nella speranza di tornare al tour entro la fine dell’estate. Auguro buona fortuna a tutta la squadra svizzera e farò il tifo da lontano. Come sempre, Hopp Schwiz!”.

(Nella foto Roger Federer – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “GINOCCHIO KO, NIENTE OLIMPIADI PER FEDERER”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.