GORAN IVANISEVIC: “NOLE È IMBATTIBILE, MA KYRGIOS HA TALENTO”

Il vincitore di Wimbledon 2001 si dice strabiliato dalle performances di Novak Djokovic ritenendolo assolutamente imbattibile. Ma Ivanisevic pensa anche che un futuro campione del tennis sarà Nick Kyrgios, il quale imparerà dai propri errori come ha fatto lui
lunedì, 23 Novembre 2015

Tennis – Goran Ivanisevic, in una dichiarazione al WAToday.com, ha parlato dello stato attuale di Novak Djokovic e dell’inizio della stagione 2016: “Sta dominando il tennis, non vedo nessuno che possa batterlo specie negli Slam. Senza dubbio Nole può diventare il migliore di tutti i tempi se sarà in salute e continuerà a giocare così. Se gioca per altri 5 o 6 anni e vince due-tre Slam a stagione, batterà tutti i record. Tante cose cambiano nel tennis, ci sono alti e bassi, ma al momento sembra incredibile, non c’è tattica e non ci sono modi per batterlo”.

Ma l’ex numero 2 del mondo ha parole da spendere anche sull’anticonformista Nick Kyrgios: “Anche io ho fatto un sacco di cose folli..e quindi non sono uno che giudica, nè posso farlo..si sa come sono i giovani e anche lui imparerà dai suoi errori. È un grande giocatore ed ha un grande talento, ma è importante che questi aspetti non condizionino il suo gioco poiché deve rimanere concentrato. Lo dirò nuovamente, Nick Kyrgios è un bene per il tennis e pagherà per gli errori commessi, ma ne trarrà beneficio“.

Fonte: Puntodebreak.com


Nessun Commento per “GORAN IVANISEVIC: "NOLE È IMBATTIBILE, MA KYRGIOS HA TALENTO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.