GSTAAD: FUORI WAWRINKA, AVANTI YOUZHNY

Tennis. In Svizzera dopo Roger Federer esce di scena anche il numero due di casa.
venerdì, 26 Luglio 2013

Tennis. Definiti i semifinalisti del’ATP 250 di Gstaad. Dopo aver clamorosamente eliminato la testa di serie numero uno Roger Federer, si interrompe presto la corsa di Daniel Brands, sconfitto in due set da Victor Hanescu. In semifinale il romeno affronterà l’attuale numero 33 del ranking Mikhail Youzhny. Il tennista russo ha vinto un incontro tiratissimo contro l’argentino Juan Monaco, nel corso del quale ha annullato tre match point prima di chiudere con il punteggio finale di 5-7 6-4 7-6 (7), in due ore e 35 minuti di lotta. I precedenti tra Youzhny e Hanescu sono sul 4-4. Il numero 57 del mondo Robin Haase vince al tie break del terzo set sullo spagnolo Marcel Granollers. L’olandese se la vedrà in semifinale con Feliciano Lopez, che ha sfruttato il ritiro della testa di serie numero due del tabellone Stanislas Wawrinka, sul punteggio di 4-3 nel terzo set. Così gli spettatori svizzeri perdono i due giocatori di casa, in partenza nettamente favoriti per alzare il titolo.

Tutti i risultati:

M.Youhzny b. J.Monaco 5-7 6-4 7-6(7)

D.Brands b. V.Hanescu 6-3 6-4

R.Haase b. M.Granollers 5-7 6-3 7-6(5)

F.Lopez b. 6-4 2-6 4-3 ret.


Nessun Commento per “GSTAAD: FUORI WAWRINKA, AVANTI YOUZHNY”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.