HAMOU CACCIATO DA PARIGI: MOLESTIE IN DIRETTA SU GIORNALISTA

Il tennista francese non potrà metter piede per quest'anno all'interno dell'impianto parigino
mercoledì, 31 Maggio 2017

Tennis. Succede anche questo al Roland Garros, probabilmente accade quotidianamente nei più svariati contesti, da quelli lavorativi ai più comuni per le strade di ogni angolo del mondo. Questa volta, però, è successo in diretta e sulla tv di Eurosport: una giornalista che semplicemente intervistava un tennista, la cosa più normale del mondo. E’ diventata una scena riprovevole, con Maxime Hamou che nel corso della stessa ha ripetutamente baciato e palpeggiato Maly Thomas.

La giornalista si è mostrata estremamente infastidita dall’atteggiamento del n.287 del Ranking Atp, uscito al primo turno di Parigi dopo la sconfitta con Cuevas. Il francese si è prontamente scusato sul profilo personale social: “Voglio offrire le mie più profonde scuse a Maly Thomas se si fosse sentita ferita o offesa dal mio atteggiamento durante la sua intervista. Ho vissuto una settimana meravigliosa qui al Roland Garros, ho vissuto le mie più belle emozioni come giocatore di tennis, e ho lasciato che il mio eccesso di entusiasmo si esprimesse in modo sfacciato verso Maly, che conosco e rispetto sinceramente. Niente di tutto questo era nelle mie intenzioni. Sono a sua disposizione per presentarle di persona le mie scuse se lo desidera. Imparo ancora tutti i giorni dai miei errori per diventare un giocatore di tennis migliore e una persona migliore”.

Gli interventi, della polita compresa, non sono mancati: a parlare prima di tutti è però stata la giornalista stessa secondo cui quanto accaduto “è l’immagine rapporti che tra gli uomini e le donne esistono nella vita di tutti i giorni. Sono situazioni che si banalizzano e che non dovrebbero essere banalizzate“, aggiungendo che non si fosse trovata in diretta avrebbe sferrato un pugno al transalpino.

Per quest’anno le porte del Roland Garros sono chiuse: per il resto della carriera e forse della vita la macchia rimarrà invece indelebile sull’immagine e reputazione di Maxime Homeu.


Nessun Commento per “HAMOU CACCIATO DA PARIGI: MOLESTIE IN DIRETTA SU GIORNALISTA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.