HENMAN: “FEDERER HA ACCETTATO LA CANCELLAZIONE DI WIMBLEDON”

L’ex campione britannico ha rivelato che Federer ha accettato subito la decisione di cancellare Wimbledon
lunedì, 13 Aprile 2020

Tennis. L’ex campione britannico Tim Henman ha svolto un ruolo importante all’interno del board dell’England Club, che ha preso la decisione di cancellare il torneo di Wimbledon per la prima volta dalla Seconda Guerra Mondiale.

Tutti sono stati comprensivi al 100%, stavano iniziando ad aspettarsi questa soluzione finale. Anche i giocatori hanno supportato la decisione. Ho parlato con Andy (Murray) e con Roger un paio di volte.

Ho sentito Feliciano Lopez che è coinvolto nell’organizzazione del torneo di Madrid; ho scambiato qualche messaggio con Tommy Haas (direttore del torneo di Indian Wells). Ho parlato anche con Paul Annacone e con Jim Courier”. 

Murray si è mostrato comprensivo come tutti gli altri. Per giocatori come Roger, che sono vicini alla conclusione della carriera, ovviamente la cancellazione dell’edizione di quest’anno è un’opportunità tolta. 

Credo che Roger sia devastato da questa decisione, ma l’ha capita” – ha spiegato l’ex numero 4 del mondo durante un’intervista a Tennis365.

Questa decisione colpirà tante persone in un modo diverso, ma è giusto mantenere la corretta prospettiva. Quelli che stiamo affrontando sono tempi realmente duri in cui nessuno sa cosa accadrà.

Possiamo solo aspettare, seguire le indicazioni che ci vengono date per cercare di rimanere in salute sperando di riuscire ad uscirne” – ha aggiunto Henman.


Nessun Commento per “HENMAN: "FEDERER HA ACCETTATO LA CANCELLAZIONE DI WIMBLEDON"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.