IBI17: BOOM DI AFFLUENZA AL FORO ITALICO…

Il Foro Italico continua a battere i record: 208mila spettatori, è stato superato il totale di presenze della passata edizione (208.209)....
mercoledì, 17 Maggio 2017

Tennis – Il Foro Italico è sempre più pieno, nella giornata di ieri infatti è stato sfondato, per la prima volta, il muro delle 30mila presenze.  In totale, sono stati 31.290 gli spettatori paganti, 23.202 per la sessione pomeridiana e 8.088 per la sessione serale con la splendida vittoria di Fabio Fognini contro il numero 1 del mondo, Andy Murray.

E in tutto ciò, siamo ancora a metà settimana! Il Foro Italico, grazie al Master 1000, sta attirando ogni anno cifre esorbitanti grazie all’interessa non solo dei “sacri” ma anche e soprattutto dei “profani” che vogliono avvicinarsi al mondo del tennis e saperne sempre di più. 

Nella giornata di ieri è stato quindi superato il totale delle presenze della passata edizione degli Internazionali BNL d’Italia, quando per la prima volta si superarono le 20mila presenze. Al momento, è stata toccata quota 208.209 spettatori, quasi 4mila in più rispetto al 2016 (il torneo, l’anno scorso, si chiuse con 204.816 presenze).

Martedì 16 si è registrata un’affluenza davvero record al Foro Italico: in totale, sono stati 30.630 gli spettatori paganti: 23.107 per la sessione pomeridiana (un altro primato, poiché il precedente risaliva solo alla giornata di lunedì con il numero sconcertante di 23.020), mentre 7.523 per la sessione serale in corso.


Nessun Commento per “IBI17: BOOM DI AFFLUENZA AL FORO ITALICO...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.