IBI17, GARBINE MUGURUZA: “IL COLLO MI HA MESSO KO”

Non sono riuscita a fare nulla perché il collo si è completamente bloccato, è stata una sensazione strana. Sono contenta di com'è andata questa settimana, purtroppo però sono al quarto ritiro ma forse sono coincidenze.
sabato, 20 Maggio 2017

Tennis – Si è ritirata sul 4-1 avversario Garbine Muguruza, mentre giocava contro Elina Svitolina nella semifinale di Roma. La bella spagnola ha infatti accusato un forte dolore seguito dal blocco del suo, costringendola a chiedere il medical timeout per poi annunciare il suo ritiro.

Non sono riuscita a fare nulla perché il collo si è completamente bloccato – ha detto Garbine Muguruza in conferenza stampa. È stata una sensazione strana, mentre mi allenavo con Sam, lo sparring partner, mi sono resa conto di non riuscire a muovere il collo da una parte..non c’era molto da dire si era solo bloccato. Sono entrata in campo lo stesso pensando che magari si sarebbe sbloccato e che avrei potuto servire più lentamente, invece non sono riuscita a servire bene e non si è sbloccato nulla“.

La Muguruza ha anche mostrato alla stampa i movimenti fatti e non fatti con il collo che l’hanno portata al ritiro, ma in realtà si reputa comunque soddisfatta della sua settimana, sebbene il dispiacere: “Beh non sono contenta di essermi ritirata, ma sono contenta di com’è andata questa settimana. Ho giocato bene e sono stata in grado di sostenere alti ritmi. Ovviamente questo è il mio quarto ritiro dell’anno, ma saranno state delle coincidenze” ha concluso.

La Muguruza lascia Roma..


Nessun Commento per “IBI17, GARBINE MUGURUZA: "IL COLLO MI HA MESSO KO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.