IBI17, MADISON KEYS: “NON AVREI VOLUTO GIOCARE COSÍ”

Giornataccia per Madison Keys, sconfitta da Daria Gavrilova in tre set
martedì, 16 Maggio 2017

Tennis – Madison Keys è stata sconfitta da Daria Gavrilova, anche per lei il momento non è dei migliori: “Sì ovviamente c’è un momento di dispiacere, perché avrei potuto giocare meglio. Non credo proprio di aver servito molto bene oggi. È stata un’avversaria dura per una partita dura. Ho combattuto il più forte possibile, forse non era il mio giorno” ha detto l’americana in conferenza stampa.

Una piccola battuta di arresto per la statunitense che si è sentita un po’ sballottata: “Ho corso molto in campo, non ho cercato di pensare ai punti, volevo lasciare tutto là fuori. Avrei voluto fare bene oggi, mentre non è stato così..è stata Daria a combattere di più. Non mi aspettavo delle giocate del genere da parte mia, ovviamente sono delusa e non volevo finire così il torneo. Però è certo che, nonostante il gioco che non era di certo il mio, ho comunque lottato“.

C’è da dire che devo tirar fuori nuovamente la mia grinta e soprattutto ho bisogno di recuperare la mia sicurezza. Se le cose fossero facili, penso che tantissime persone avrebbero più possibilità di successo subito dopo il ritorno. Invece, non è così..devo riprendermi” ha concluso la finalista agli Internazionali 2015, battuta da Serena Williams 7-6 6-3. 

 


Nessun Commento per “IBI17, MADISON KEYS: "NON AVREI VOLUTO GIOCARE COSÍ"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.