IBI17, NOVAK DJOKOVIC: “FEDERER HA FATTO UNA MOSSA INTELLIGENTE”

Novak Djokovic, in conferenza stampa, ha detto la sua non solo sulla performance contro Bedene ma anche su Federer e la Sharapova...
mercoledì, 17 Maggio 2017

Tennis – Novak Djokovic ha conquistato il match contro Bedene, il quale ha lottato fino all’ultimo e gli ha dato anche del filo da torcere. Il serbo, infatti, non ha iniziato per niente bene: “L’inizio effettivamente è stato piuttosto lento, Bedene è anche il genere di giocatore che ti dà un buon ritmo. Sebbene il primo set un po’ zoppicante, ho giocato comunque un grande tiebreak: ho servito bene, quando ne avevo bisogno. Spero solo che al prossimo turno riuscirò ad essere più brillante….” ha dichiarato l’ex numero 1 del mondo.

E per quanto riguarda Roger Federer e il suo forfait al Roland Garros? “Roger può permettersi il lusso di fare come meglio crede. Soprattutto a questo punto della sua vita e carriera, sa bene quello che sta facendo ed è molto intelligente come ragionamento. Non mi sorprende affatto questa decisione” ha dichiarato Djokovic.

Novak Djokovic non ha mai preso una posizione precisa sulla wild card della Sharapova al French Open: “Non posso dire molto, gli organizzatori del Roland Garros sanno quello che fanno e prenderanno la decisione più appropriata. Non posso dire più di così, la Sharapova ha avuto sicuramente un periodo molto difficile…ora sta giocando bene. In alcuni tornei le viene dato l’aiuto della wild card, mentre in altri no, lei deve pensare al futuro e non al passato, giocare bene come sa ed andare avanti” ha concluso Novak.

 


Nessun Commento per “IBI17, NOVAK DJOKOVIC: "FEDERER HA FATTO UNA MOSSA INTELLIGENTE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.